Un altro appunto: tutta la storia delle 2500 vite del pala vale ovviamente in solo play, visto che in gruppo se stai tankando 3 mob elite ? SCONTATO che ci sia qualcuno a curarti! Se solo il paladino si azzarda a castarsi Divine Protection infatti gli stupidi mob (che poi tanto stupidi non sono) lo ignoreranno brutalmente, riversandosi sui DD e, cosa peggiore, sulla seconda linea di maghi e priest (che di solito hanno threat generation alta visti i danni che fanno e le cure possenti), gettando scompiglio nel party e portando al wipe (mentre ? immune il pala non pu? compiere azioni, solo curare, quindi non pulla)... In solo questo non succede, dato che mediamente i mob non hanno altri bersagli e continuano stupidamente ad attaccarti!
PS: Se leggete i forum blizzard vedrete dei flames paura sul fatto che hanno nerfato Seal of the Crusader (in realt? era la skill a funzionare male, visto che pompava il danno anzich? ridurlo pompando anche attack e speed, quindi era logico sistemarla). Come al solito sono banalit? scritte dai soliti 14enni che non sanno giocare! Basta guardare la propria lista delle skill con il cervello acceso per capire che ci sono altri 4453534535 modi per tornare a fare quel dps, in primis la combo Judgement of the Crusader + Seal of Righteousness che aggiunge qualcosa come 40 danni per attacco al 27? e riporta il tutto ad un "normale" 60dps. Mio dio, bisogna premere 2 tasti al posto che uno solo prima di attaccare! Che dramma!!!! :lollone: