mazza dammi il cell, io arrivo per le 3 a termini ma devi dirmi domenica quando me puoi portà in stazione
PM Infe :>
Per domenica fai quando cazzo te pare basta che non sia di mattina, e sai i motivi
Boh se c'è qualche treno che parte dopo pranzo è perfetto, che ne so...le 3... vedi un pò tu.
Mazzanigga S such Skill niubs
ok capo!
Ok, a questo punto siccome eviterò in ogni modo e maniera di venire alle 19 di SABATO SERA a roma A SAN GIOVANNI DAVANTI alla COIN (BAHUHAUHAUAH SIETE DEI PAZZI) ditemi dove sta il suddetto "Tossico" in quel di ARICCIA cortesemente thx che io vengo direttamente li.
quoto il matteo!
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
Allora, Infe riva alle 15.00, troiadoro mezz'ora dopo, io passo li alle 15.30 con Giulio (che riverà in ritardo ), conoscendo Trenitalia ci sarà, se va bene mezz'ora di ritardo, quindi tutti i tempi si incastreranno tra loro e gg, e al massimo Infe aspetta
Mazzanigga S such Skill niubs
per tutti quelli che vengono ada riccia il tossico(che nn è tossico è solamente uno che se esci fuori dalla sua bettola e te fai na canna nn te dice nulla)sta:se vieni dall appia giri dopo il ponte do la gente se suicida a sxpiccola discesa e ce lo spiazzo do stanno tutte le fraschette...se te lo fai tutto comincia una salitina e ce l ultima fraschetta sulla dx..è quella si chiama MELA GODO...bella li alle 8 e 20-20.30!precisi
ps: ma ROMA MMILAN DO LA VEDEMO???PDPDPDDPDPDPD
Ottimi i punti di riferimento di sandro: "Il TOSSICO" (che in realta non lo è "Il ponte dove la gente ce se suicida"....