se ? di acciaio forse regge...Originally posted by _Maxtir_@Jul 23 2004, 12:07 AM
sarebbe come far volare un acquilone attaccato dietro alla macchina a 130 in autostrada.. ma vola?
se ? di acciaio forse regge...Originally posted by _Maxtir_@Jul 23 2004, 12:07 AM
sarebbe come far volare un acquilone attaccato dietro alla macchina a 130 in autostrada.. ma vola?
aquilone in acciao mi sembra difficile, ma ne far? uno di tela come acevo quando ero piccolo e lo attacco all'auto......
secondo me si disintrega.............
appunto...prova in carbonio senn?...Originally posted by _Maxtir_@Jul 23 2004, 11:54 AM
aquilone in acciao mi sembra difficile, ma ne far? uno di tela come acevo quando ero piccolo e lo attacco all'auto......
secondo me si disintrega.............
un attimo, che ne dici se fosse la tela spessa mezzo metro?
no prover? la tela normalissima, al massimo si spetassa per terra
ma tutto questo cosa centra con il joystick-erotismo?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
hem scusate se mi intrometto, ma alla fine non avete notato che finisce sempre in discorsi sessuali, che siano gay, che siano dark, che siano donne ? lol
dovremmo aprire un post piu lungo anti sesso ^^
be , dipende , se max ? al centro delle vostre fantasie sessuali, allora fa bene ad essere un po mormone