eh eh silkroad...
silk ne sa han messo pure l'europa ora :P
cmq mabinogi ftw fidatevi
silkroad non ne sà un cazzo. 20 server tutti overcrowded non riesci nemmeno a loggare (a meno che tu non abbia un premium).
ma te non dicevi lo stesso di DROMO?
domo nn e' male, pero' e' fermo han messo solo una parte del gioco fino a piu' o meno lv 40, mancano le mappe dopo e altri contenuti tipo un paio di classi.
In ogni caso mabinogi e' un'altra storia... non sto qua a tessere lodi se volete fidarvi provatelo, e' DIVERSO.
Si Yuki i dati del pg
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Ruriha Guerriero liv 5 Regno Chunjo
Ho anche io dei pg a Metin 2.
Posto che non m'imploda il pc, naturalmente.
Alimater lv 25
Yelenia shamana lv 18
e il nome della guerriera non me lo ricordo.
Se mi dite quando giocate, cerchiamo di beccarci in game. Così vi passo qualcosa magari
P.S. a lv 40 si può fare la gilda.
Server Reveange (si scrive così??? ^^) io quasi sempre channel 2 dalle 21:15 in poi
Livellare non sembra lentissimo quindi credo basti 2/3 sere di exp in gruppo perfare una 10ina di livelli
Ora aggiorno la lista vediamo come siamo messi...c'è anche un mio amico con una Sura Magia Nera del 10lv
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)