Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13

Thread: Need Help , pls !

  1. #11
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default Riferimento: Need Help , pls !

    Io comunque un SP2 ce lo caricherei sulla macchina.
    Non serve che lo prendi dal windows update, puoi anche scaricarlo in locale da qualche mirror e installarlo a mano.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  2. #12

    Default Riferimento: Need Help , pls !

    Quote Originally Posted by Ego View Post
    Io comunque un SP2 ce lo caricherei sulla macchina.
    Non serve che lo prendi dal windows update, puoi anche scaricarlo in locale da qualche mirror e installarlo a mano.
    Cerco e provo .

    Ma non utilizzo un router per cui non capisco se esista o meno un modo per aggirare il problema .
    Dal link che avevo inserito precedentemente ho visto che gli orari in cui tele2 "consente il p2p" partono dalle 24.00 fino alle 9.00 del mattino ... sono stato sveglio un po' più del solito per provare ed effettivamente verso mezzanotte e venti bittorrent è ripartito come al solito . Ora , invece , nada .

    E' probabile che la soluzione migliore ( se non l'unica ) sia cambiare provider , altrimenti non ha più alcun senso per le mie esigenze tenere su una flat .

    Grazie lo stesso per l'aiuto
    Ei fu...
    Legolas GoldenArrow[DkS]
    Ellerion Redeye[SoulreaperS]

    Momentaneamente senza shard

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    34
    Posts
    1,752

    Default Riferimento: Need Help , pls !

    Quote Originally Posted by Ellerion Redeye View Post
    Dal link che avevo inserito precedentemente ho visto che gli orari in cui tele2 "consente il p2p" partono dalle 24.00 fino alle 9.00 del mattino ... sono stato sveglio un po' più del solito per provare ed effettivamente verso mezzanotte e venti bittorrent è ripartito come al solito . Ora , invece , nada

    bella roba

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •