Cioè quello che faccio sempre
raga stiamo calmi...
altro che aggirare e server stranieri
qua bisogna uscire di casa con una spranga e andargliela a piantare in culo
Unusual combat tactics
Aka Lynn
ehm...
non vorrei fare il guastafeste
ma hanno già detto da giorni che il provvedimento verrà pesantemente rivisto per escludere blog e siti personali da questa regolamentazione
non a caso le procedure per la registrazione di un dominio non sono cambiate di una virgola (cosa che sarebbe dovuta accadere se fosse già applicato il provvedimento di cui si discute nella sua applicazione più ampia e temuta dal popolo di internet)
se invece la vostra incazzatura riguarda il fatto che c'è il rischio di censura su quanto pubblicato su internet mi spiace darvi la brutta notizia che è già così da sempre, l'aggiungere un'appesantimento burocratico quale l'iscrizione in un apposito registro può essere seccante ma nn cambia troppo le cose
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=69897
norma sulla registrazione dei siti internet non è chiara e lascia spazio a interpretazioni assurde e restrittive». Il presidente della Fieg, Boris Biancheri pensa che il settore dell'informazione su Internet ha bisogno di una disciplina, ma non di subire limitazioni. «Se si tratta solo di una registrazione - sostiene - può rientrare in una visione ordinata di un settore cresciuto in modo spontaneo e che ha raggiunto dimensioni che hanno senza dubbio bisogno di una disciplina. Ma non vorrei che fosse il preludio di un sistema di imposizione anche fiscale là dove invece la fortuna stessa della rete e la sua crescente importanza nella vita sociale vengono dal fatto che si tratta di un sistema gratuito».
ancora non si sa cosa ne verrà fuori, potenzialmente possono fare delle gran cagate
oh era ora..
dai che fra un po si menano le maniTi pare che mio fratello debba fare un'iscrizione e pagare per scrivere e far leggere ai suoi amici quello che fa e cosa pensa?
Questa proprio ci mancava.Se le stanno cercando... questa è veramente il massimo!ora voglio bagnare le mie labbra con il loro sanguehttp://it.youtube.com/watch?v=IQBobrCBTNIraga stiamo calmi...
altro che aggirare e server stranieri
qua bisogna uscire di casa con una spranga e andargliela a piantare in culo
ho contattato Adam West e mi ha dato il consenso per venire a fare Bong! Pow! Sock! Biff! Boom!
guarda che adesso è così: