io ti ho solo avvertito ^^
io ti ho solo avvertito ^^
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
tanto per essere chiari, giusto per evitare malintendimenti ti dico una cosa: la registrazione di conversazioni (telefoniche e non) senza previo consenso degli interessati e la divul$gazione di tali registrazioni, anch'essa senza il consenso degli interessati, è un reato contro la privacy e come tale perseguibile dal codice penale. Ora sta ad altri e non a me (per tua fortuna) decidere se proseguire con una denuncia e un conseguente processo o lasciar cadere la cosa qua, resta il fatto che tra insulti in-game e questa genialata hai dato a tutti la prova del fatto che il cervello non ce l'hai/non lo usi.
Non so quale fantomatiche minaccie ti abbia rivolto frappa, ma ti assicuro che tali minaccie nn sono assolutamente passibili di denunce visto che non credo abbia minacciato di morte te o la tua famiglia.
Riguardo gli insulti su questo th, bhe vale la stessa cosa delle minaccie. Se così nn fosse sappi che non farai assolutamente nessuna fatica a trovare qualcuno che per lo stesso motivo denunci la tua carissima stefy per ciò che ha scritto su costa e su tutti noi.
un'ultima cosa tanto per gradire: pigli per il culo noi che tryamo illidan mentre te manco riesci a fare hydros? giusto con i cursed puoi fare una cosa del genere
Basta reply pls.
In questo thread si parla di uno che si crede figo ed invece è uno sfigato senza confini. Egli fa di tutto per sembrare un gran figo , vi si atteggia, ce la mette tutta nel modo di fare, parlando a destra e a sinistra di sè e di quanto è sborone, cercando approvazione e consenso in ogni luogo da wow all'rl ma il punto è che resta sempre e cmq uno sfigato senza confini e tutti , dico tutti, lo sanno anzi ne sono perfettamente a conoscenza.
Non impegnatevi a rispondere : è inutile quanto dare il caviale ai porci.
Fateci al massimo una bella cagata sopra.
Però c'è da dire che sinapsy ha 1 pregio:
sapere che qualcuno al mondo è stato così sfigato da madre natura, mi allieta la giornata
ripeto, come anche ha detto gabbo, io ti ho solamente comunicato una cosa ^^ senza insulti ne nulla, per quelli c'e' questo post che sta facendo un ottimo lavoro anche senza il mio aiuto ^^
Have fun!
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
Scusate, ma volete proprio costringermi a scoparmi la stefy a spregio?
No cioé, perché prima dovrei cavarmi gli occhi.
basta un sacchetto ale
ti presto i miei
faccio ammenda: purtroppo dopo essermi informato mi sono reso conto di aver scritto una cazzata. Infatti quando si parla di privacy in ambito legislativo si intende applicata ai cosi detti "dati personali" (per intenderci quei dati che vengono segnati su un DB al momento della registrazione ad un forum/sito/etc.etc.). In questo caso si parla di tutt'altro.
Qui potete trovare il testo di legge completo:
articolo 617 sezione V: DEI DELITTI CONTRO LA INVIOLABILITA' DEI SEGRETI.
Il paragrafo che ci interessa è questo:
Art. 617 Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
Chiunque, fraudolentemente prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce e' punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, la stessa pena si applica a chiunque rivela, mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, in tutto o in parte, il contenuto delle comunicazioni o delle conversazioni indicate nella prima parte di questo articolo.
I delitti sono punibili a querela della persona offesa; tuttavia si procede d'ufficio e la pena e' della reclusione da uno a cinque anni se il fatto e' commesso in danno di un pubblico ufficiale o di un incaricato di un pubblico servizio nell'esercizio o a causa delle funzioni o del servizio, ovvero da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione d'investigatore privato