dal momento che la mia richiesta interessa tutta la gilda, gradirei che tutta la gilda venisse messa al corrente degli sviluppi della questione, indi non vedo il motivo per non proseguire la discussione in questo post
infondo un forum raiding-only per organizzarci su pallose questione di raid sarebbe un forum per noi molto utile e verrebbe scambiato con due forum totalmente inutili al momento.
per rispondere alla seconda.. è vero. The Inn è un forum di wow in generale tanto dei Fremen quanto dei Mad Kow, quindi credo che la soluzione migliore sia una moderazione "a quattro mani", con responsabilità equamente condivise e suddivise.
Credo inoltre che la falsariga su cui impostare la moderazione potrebbe essere la seguente:
The Inn: un forum pubblico delle sezioni di wow (fremen e mad kow) in cui non dev'essere forzato l'argomento wow, ma che fosse un punto di ritrovo tra la community fremen (in generale sia wow crush che wow hakkar) e resto del mondo.
un punto di ritrovo in cui trovassero spazio tutti i messaggi diretti a un determinato target, cioè la community di wow nella sua interezza.
nella mia attesa di risposte ricordo ancora un ultima volta di non deviare dall'argomento principe del discorso e di non trasformare questo 3d in un muro di incomprensioni come al solito
Questo è un pezzo di un pm che ho mandato ieri a Dreamer sull'argomento:
"Unica cosa che è proposto è togliere a Possa la moderazione di the Inn e affidarla a te e Paola. Vediamo di sto punto che si dice poi se sei interessato vediamo di discuterne."
Per cui pazienta e qualcosa si fa.
Per quanto riguarda il discorso The Inn mi va bene finchè resta un forum wow related fra player fremen (in generale) o fra fremen ed esterni. Per il resto c'e' il community e su questo mi spiace non transigo. Non voglio un forum ghetto, accetto i sezionali che sono utili e si son sempre avuti ma oltre quello non vado. Un forum non forum no.
PS.
Per quanto riguarda il muro di incomprensioni, finchè si discute civilmente qua si è sempre tutti bene accetti, altrimenti non puoi pretendere non scatti la rissa.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Era solo perché al momento non avevo parole pronte per risponderti.
Su questo concordo.
Io sarei contenta, se non ci fossero insulti/prese per il culo/bestemmie aoe/post di puro spamm ne sarei davvero contenta.
Se ci dovranno essere delle regole le stabiliremo in comune, mi pare giusto.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirė.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Clearly bump!
direi di poggiarla tutti su hero
appoggio hero solo per il same nick.
omg