alura spiego il dilemma!
da un anno a sta parte ho ngi come connessione, il contratto si rinnova in automatico comera x alice oppure devo rifare l'iscrizione e troiate varie?
alura spiego il dilemma!
da un anno a sta parte ho ngi come connessione, il contratto si rinnova in automatico comera x alice oppure devo rifare l'iscrizione e troiate varie?
mahhhh... tipo.... non c'è un numero di telefono tipo servizio clienti?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Boh...
(+1)
chiedi ad agorà
noi siamo meglio del servizio clienti , guarda cosa c'è scritto sul contratto...
di solito questi contratti telefonici si autorinnovano...
o meglio, diciamo che di solito se non ti arrivano avvisi minacciosi tipo "ti stacchiamo le palle se non rinnovi" e simili vuol dire che si rinnova automaticamente :P
tempo fa ad una mia amica stava per scadere norton...magari è un caso, ma nell'ultima settimana di sottoscrizione le trovava qualcosa come 3-4 virus al giorno...poi ha rinnovato ed è tornata calma piatta
meglio se chiami
Sicuro te lo auto rinnovano.
In italia nel dubbio, ti fanno sempre pagare in anticipo.
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V