Emh
Come si usa l'autorepair robot ?
Edit
Trovato: da Riepilogo
Hanno sfondato di nuovo Gioo
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Ragazzi direi un bel 1000crediti a testa alla base per il powerup sennò qui non ci si entra più...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
boh iscritto ed ho iniziato a giocare. vediamo come è
faccio un giro di commercio e scarico
edit, ma a che serve la base?
Si è solo perchè il livello della base non permetteva l'aggiunta di membri. Ora abbiamo fino a 9.
(Don Zauker)
(The Island)