Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Mi piacerebbe tenermi il mio avatar ma volendo posso cercarmi una roba stile manga che assomigli al mio.
Per l'avatar secondo me sarebbe carino avere qualcosa tutti col medesimo stile
Penso che sia anche ora di fissare dei tempi.
Per poteri iniziare in maniera decente abbiamo bisogno di circa 2 mesi e mezzo (comprensivi di 5 stelle in: genere, 1°strumento (o canto), specializzazione, 2° strumento e specializzazione) calcolando circa 2 settimane per raggiungere le 5 stelle in una skill.
Trip To Arrakis
Assunto Zurlo
Blues: 0/5
Strumenti a corde: 5/5
Basso: 5/5
Canto: 5/5
Seconda Voce: 0/5
Carrie Morly
Blues: 0/5
Canto: 0/5
Prima Voce: 0/5
Strumenti a tastiera: 0/5
Piano: 0/5
Man mano che anche gli altri decidono cosa fare, aggiorno.
Penso che sarà possibile organizzare il primo minitour a partire dai primi di gennaio, così da avere le 25 stelle nelle skill di base più magari qualche altra abilità da palco
@bloody: vai sul forum romanum e cerca questo messaggio: 207253.1, penso che ti interessi
Ma com'è che tutti avete imparato blues e io niente, dove lo avete preso?
Per gli avatar direi di provare così: Alakhai, che è quello che mi pare di avere capito ha più riserve, mi dice come vorrebbe la sua biondona (non solo la faccina, chè quella la vedo da me, ma anche il fisoco: alta? bassa? tettona? ciccia? vestita/svestita come?)
Se a lui piace il risultato, procedo con gli altri cercando di venire incontro alle richieste (e a reimparare a disegnare che con l'avvento di photoshop ho perso parecchio la manina)
Per il logo della band ditemi se avete idee o suggerimenti.
Infine, per Nevesis: impara gli strumenti a percussione che siamo senza batterista
p.s. ho scoperto che diventando VIP ti viene offerto il cambio di cittadinanza (il che corrisponde in game a 700 euri mi pare) e ti riporta il morale a 100.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)