Prima Voce/Tastierista
Secondo voi perche da quando mi sono trasferito a roma il mio personaggio non ne vuole piu sapere di scrivere canzoni?
Prima Voce/Tastierista
Secondo voi perche da quando mi sono trasferito a roma il mio personaggio non ne vuole piu sapere di scrivere canzoni?
mi ero perso il post, mi rimetto in pari
gg, sto interagendo con praticamente tutti i maestri della sapienza, adesso faccio un giro di pm per mettermi sulla lista di tutti
edit: qual'è il tempo normalmente necessario per imparare una skill? intendo, con tutte le variabili int e stelle, quanto ci si mette di solito? ho visto che i "corsi" di ogni maestro durano diverse settimane...
altra domanda: ora mi sto aumentando le statistiche coi punti niubbo (sto tirando su principalmente int). fino a quando mi elargirà i punti niubbo? una volta finiti, come farò ad alzare ulteriormente le statistiche? ha un senso mettere i punti niubbo su salute e umore, visto che calano ed aumentano in altri modi?
(sto impazzendo, sto interagendo con una decina di maestri diversi...alcuni non so neanche cosa insegnino)
Ma ci sono libri tipo sul canto o sulla tastiera?
ok.
io xò nei prossimi giorni sarò fisso alla sapienza a coltivarmi i 15 maestri che mi sono procurato ()
intanto vi incollo il report del mio primo concerto...mi è costato diversi punti in salute ed ho rischiato di incendiare l'auditorium
Tutto sommato questo concerto di Hydrophobie è stato di livello inenarrabile!
Scaletta:
Hydrophobie sale sul palco.
Froilan Badenes Luz si inchina al pubblico e cade tra la folla.
Froilan Badenes Luz vorrebbe dire qualcosa sulla prossima composizione ma quelli del pubblico parlano tra di loro e nessuno sente niente.
Hydrophobie tenta di suonare un bis ancora prima di essere usciti dal palco.
Froilan Badenes Luz vorrebbe dire qualcosa sulla prossima composizione ma quelli del pubblico parlano tra di loro e nessuno sente niente.
Hydrophobie tenta di suonare un bis ancora prima di essere usciti dal palco.
Froilan Badenes Luz brucia una bandiera, qualcuno si incazza davvero e inizia a tirare bottiglie di birra all'artista!
Total Conversion!
Froilan Badenes Luz prova a stringere la mano al direttore, ma lui si vergogna a farsi vedere con l'artista.
Froilan Badenes Luz viene sbattuto al suolo dopo che alcuni fuochi d'artificio sono esplosi sul palco senza preavviso! Per fortuna il palco non ha preso fuoco.
Hydrophobie lascia il palco e il pubblico comincia a dirigersi verso l'uscita.
Il pubblico abbandona.
ah, ovviamente era un concerto di musica classica