8gb su un sistema 32 bit sono inutili, lo sai vero? 2^32 = 3.9*10^9.....
V1sta a 64bit come funziona?
8gb su un sistema 32 bit sono inutili, lo sai vero? 2^32 = 3.9*10^9.....
V1sta a 64bit come funziona?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Alimentatore Enermax da piu di 600W, Ram Corsair (se vuoi giocare almeno giochi seriamente con queste), AMD ha enormi difficolta sul mercato perche i suoi proci non sono buoni come cercano di farti credere (sono dei termosifoni), Intel è leggermente meglio (ma non troppo), lo SLI è assolutamente inutile (il crossfire potrebbe andare bene), la scheda video va sempre bene se è la piu grossa possibile sul mercato perche i discorsi di risoluzione su schermo sono inutili, contano solo quali e quanti filtri video riesci a inserirci dentro in un bel 1280 o 1600 senza diminuire i frame per secondo e questo te lo puo garantire e te lo potra garantire solo la scheda piu grossa, piu costosa e piu zeppa di ram del mondo (è una verita inconfutabile che prima o poi col tempo viene sempre a galla).
sull'Hw ti consiglierei un e6600 che okki facilmente e ti durerà nonostante l'uscita dei nuovi proci.
COme ram concordo come sopra per le Corsair, 2gb vanno bene, poi al massimo le uppi in quantità e frequenze, se prendi le Dominator sei OK per un bel po.
Prendi una scheda madre che consente un buon oc come DFI o Asus (se ci spendi qualcosa in più te lo ritrovi in futuro).
Scheda video... hmm... io ho una 8800GTX su doppiomonitor, scalda un pochino ed è molto ingombrante ma posso dire che per wow è uno spreco e costa, visto il budget ti consiglio di calare ad una 8800 GTS che puoi benissimo occare e avere, anche su un monitor con risoluzione inferiore, un ottima resa con filtri e altro al massimo, importante che le frequenze delle ram e la loro quantità sia soddisfacente.
E proprio quando non ti soddisfa, con 200 euro ti metti un liquid colled su svideo e procio e ci campi ancora un bel po'.
Ovvio, se uno poi vuole l'ultima cosa appena uscita, allora 1200 euro gli spendi solo di procio -.-
Per Vista.... mah... io lo sto provando da 1 mese... ciuccia veramente troppa ram (ne ho 4gb corsair) e se se devi giocarci a wow e, non so, ad fps da urlo come Bioshock, io ti consiglio un XP basilare, aggiornato ma senza menate grafiche o altro e programmini in background... non a caso i benchmark si fanno con le versioni di xp liscissime senza intrallazzi...
... nessuno ha pensato a linux? Io testato va molto bene se ci mettete le librerie CROSSOVER, non consuma un cazzo di ram, FPS sempre a manetta e manco un crash... ma come compatibilità siamo proprio bassi
http://www.youtube.com/watch?v=BD5YazPg7NI
Gli amici Napoletani
Mazzanigga S such Skill niubs
stravinto, proprio...
Scusa ma, se della scheda audio più di tanto non ti frega perchè usi le cuffie, non sarà meglio prendere una MB con procio audio integrato?
Se non usi le casse, anche la creative più lussuosa non ti fa guadagnare tanto in qualità del suono, o meglio, non abbastanza per giustificare la spesa. Per la mia ex scheda audio avevo speso 11 euro e faceva quel che doveva (questo dopo che quella integrata si era in non so che modo rotta)
a poi bella questa:qualcuno mi dice, esattamente quale: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._8800_gts.aspxprendi una 8800 GTS...
+ o - vanno tutte uguali, di xfx ce ne sono 2 modelli, una leggermente overcloccata di fabbrica che va un pelino di +
tralaltro anche io sto mettendo via soldi per il pc nuovo, ma aspetto di vedere le hd 1900 pro che dovrebbero essere (sulla carta) + performanti della 8800gts 320mb e costare un cinquantino in meno