Penso sia oltre tutti quelli che sono da 10° posto in giù nella classifica...
Penso sia oltre tutti quelli che sono da 10° posto in giù nella classifica...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Beh per il commercio un po' di attenzione la richiede ma andando avanti puoi anche cagarlo un po meno...
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
Niente banche qui
O te li tieni e li accumuli... ma rischi di perderne una parte se ti sconfiggono.
O ci compri addestramento, missili e metalli da commerciare... o addirittura la nave dei tuoi sogni
Altrimenti puoi commerciare tranquillo se ti devastano e arrivi ad 1 di struttura
In quel modo penso che tu sia inattaccabile (o almeno cosi ho letto sul forum)
io lo uso + che altro in ufficio per ammazzare il tempo tra un disegno e un'altro
(Don Zauker)
(The Island)
Da ufficio è perfetto, e ormai sono giusto questi i giochi che faccio
Io lo lascio aperto poi ogni tanto vado a vedere come procede
Idem a casa
L'unico dubbio è la velocità (vostra non mia) di crescita.
I giochi troppo veloci annoiano presto... staremo a vedere
Già... cmq sia è giusto una pagina aperta insieme ai forum... ogni tanto ci butto un'occhio quando non ne posso più di programmare pagine web...
(Don Zauker)
(The Island)
Giocatore: GIOO
Descrizione del personaggio:
Non concepisco un mondo senza MUSICA-
*qualunque essa sia*
-i suoni vanno dritti al cuore,
attraversando l\'anima e lasciando un
segno indelebile delle emozioni vissute.
[Principessa Gioo]
Quando esco a caccia con la nave colpisco
TUTTI...grandi e piccoli...consideratelo come:
<IL Bacio della Morte> della Principessa di
tutte le Galassie.
----------------
QuestA qui comunque è un'invasatA...
2° in classifica totale... attacca per cosa?
Per rompere i coglioni... perchè cosa ci trova di bello in questo gioco se ha tutto al max?
Mi ha riattaccato ora ho 1 di struttura e devo sta 60 min in reparazione.
(Don Zauker)
(The Island)