Per l'alleanza Fremen vige adesso questo trattato:
Inferno [P.O.A.D.] *** Patto di non belligeranza e mutuo soccorso ***
Per l'alleanza Fremen vige adesso questo trattato:
Inferno [P.O.A.D.] *** Patto di non belligeranza e mutuo soccorso ***
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
io la nave da 50k l'ho presa ieri
maaaaaa che avversari devo affrontare per prendere parecchia pila?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
vorrei riuscire a portare a casa tipo 2 3k a botta, quando mi va bene me ne porto a casa 1k uff
Ouch, un bisonte mi ha appena massacrato mentre commerciavo pacificamente
(Don Zauker)
(The Island)
che palle c'è sto GIOO che ogni tanto viene a trovarmi e mi distrugge la navetta con questo