sinceramente vorrei fare un piccolo appunto
questa sezione del forum è the inn da 2 anni e ci posta chiunque giochi o abbia giocato a wow, quindi racchiude più o meno le vaccate sparate da tutto quello che sono stati e sono ancora i fremen su wow da quasi 3 anni.
praticamente è casa nostra da un sacco di tempo.
qui noi non diamo fastidio a nessuno, e nn ci diamo regole rigide o oppressive, perchè ci piace e ci è sempre piaciuto dare libero sfogo al cazzeggio sfrenato.
ora io mi chiedo una cosa: nessuno o quasi nessuno di coloro che sono qui su the inn e che fanno o hanno fatto parte di questo forum ha avuto la possibilità di esprimere il suo voto democratico per decidere chi dovesse avere la possibilità e responsabilità di moderare questa parte di forum.
credo che sia importante che chi voglia assumersi la responsabilità di moderare un forum, che per molti è una casa, si assicuri prima di avere il consenso della community stessa, quantomeno per essere sicuro di lavorare nel senso in cui tutti vogliono andare, magari con un poll o una votazione
sarebbe cosa graditissima che l'eventuale moderatore insediatosi in carica stabilisca, con i membri che più di tutti frequentano questa sezione e quello che essa rappresenta, le modalità di gestione della stessa
grazie