Originally Posted by
lykos
E' accertato,dati Istat,che quasi il 90% delle violenze sulle donne avviene in ambienti a esse familiari (casa,lavoro,macchina) e che per il 95% i violentatori sono persone che conoscono più o meno bene (20% son gli stessi mariti).
Il numero di extracomunitari che commette violenze è così basso in rapporto a ciò che fanno i nostri connazionali che non andrebbe nemmeno preso in considerazione.
Che poi esista un partito come la Lega ed un individuo come Calderoli che riesca sempre a far passare il marocchino o l'albanese di turno come l'uomo nero da colpevolizzare,è un'altro discorso.
Attenta quindi quando esci in strada,perchè mentre osservi con aria impaurita il ragazzo di colore di fronte a te,dietro un bravo ragazzotto italiano vestito in giacca sta facendo cattivi pensieri intenzionato a metterli in atto non appena giri l'angolo.
Per la castrazione chimica,Sarzkozy ha puntualizzato che la userebbe solo su chi si macchia di reati di pedofilia,non di violenza sessuale sulle donne.E' un pratica da applicare comunque con le pinze,visto che oltre all'immediato effetto di "castrazione",può comportare conseguenze non da poco,contrari a qualsiasi "diritto umano" (di cui godono anche i condannati).
Potrebbe provarla per qualche mese l'on. Calderoli,farebbe un favore all'Italia tutta evitando di avere una prole!