Originally posted by _Maxtir_@Dec 10 2004, 23:12
gabber
PUNZ PUNZ PUNZ PUNZ
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Tunz
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
una volta era TUNZ ma adesso sono aumentat i bassi allora fa PUNZ rof:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
minchia se stai male, hai il fegato di un 60enne.... uh nn c'e' la faccina che da l'estrema unzione?Originally posted by Zugro@Dec 10 2004, 19:47
... non per la grassezza..
ho rischiato un appendicite e avevo un'infiammazione al fegato con i valori, dagli esami del sangue, che erano doppi di quelli normali Oo
-niente dolci
-niente alchool
-niente fritto
...la morte.
Ora cmq posso di nuovo mangiare di tutto ma con moderazione.
p.s. primo giorno di fine dieta sono andato in pasticceria e ho mangiato un cabaret x 3 persone da solo, l'astinenza..
A proposito di nutella...
lo so, lo so e'
so what? :ti?:
che goduria l'apache... :yeppa:
Originally posted by Yukitopia@Dec 11 2004, 19:44
lo so, lo so e'