terre di mezzo
Verissimo ed infatti , senza alcuna fretta, sarò ben lieto di vedere quali saranno gli sviluppi del progetto. Nel frattempo mi adopererò per procurarmi altri statuti e spedirli in copia a liris/zeo ... magari potrete giovarvene.
/kiss
P.S.
Paola ma è vero che a Parma mangiano i bambini ?
A colazione e per merenda
Quando ne avrai il tempo sarò ben lieta di leggere il tuo pm
Con la nascita dell'Associazione non si vuole escludere nessuno, sia ben chiaro!
Ognuno è libero di scegliere la propria strada, non è imposto niente a nessuno e sono sicura che per il futuro non ci saranno tutti i "problemi" che si sono avuto sin'ora.
Per quanto riguarda Sick è stata una cosa non prevista e mi dispiace davvero che una cosa partita con "ironia" sia sfociata in un dibattito senza senso.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Sboromir (apro la porticina, chiudo la porticina)?Si chiamava Terra di Mezzo, lui era l'Admin, il nick me lo son dimenticato, ha fatto il suo tempo, ma le sue gesta rimarranno nella storia, e ti assicuro che avete troppo lo stesso stile.
Attendo l'intervento di Eonwe
Comunque a me non pare che nessuno sia stato tagliato fuori e penso sia normale che i membri fondatori e piu' anziani dei Fremen abbiano diritto di presiedere alle cariche piu' importanti all'interno dell'associazione. Giusta e semplice meritocrazia.
Art.4) Soci
All'Associazione possono liberamente aderire tutti i cittadini italiani e stranieri maggiorenni che si riconoscano nel suo scopo e nel suo oggetto sociale e siano interessati al perseguimento dei suoi scopi.
beh tra un'annetto ci stai...
senza entrare nel merito della discussione.
NO. un sistema dova la valutazione è l'anzianità si chiama : Gerontocrazia
nulla a che fare con la Meritocrazia. non confondiamo merda e cioccolata.
Era sottointeso che i piu' anziani secondo me sono anche quelli piu' meritevoli in quanto hanno sempre mantenuto in vita il clan e hanno sempre organizzato la partecipazione ai giochi. Nonché hanno rimesso soldi di tasca loro quando servivano le macchina server e tante altre cose. E aggiungo che poi sono anche quelli che si sono sbattuti per creare l'associazione Fremen redando il regolamento e compiendo le pratiche burocratiche atte a costituirla. Nessuno puo' contestare la loro presenza continua e costante. Se questo non è da considerarsi un merito....