ovviamente dovrai essere iniziato alla cripta
e ti assicuro che fa MOLTO male
ovviamente dovrai essere iniziato alla cripta
e ti assicuro che fa MOLTO male
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ma è stato solo ufficializzato quello che viene fatto già da anni, cosa c'è di tanto strano e terribile?
Per quanto mi riguarda avete il mio appoggio
Convengo che lo statuto -rispetto ad altre associazione alle quali ho partecipato- non sia questo granchè :P, ma se lo vorranno e lo riterranno opportuno faranno sempre in tempo ad apportare modifiche statutali in un secondo momento, Nitire.
State attenti che sickboy non vi contesti la quota associativa , a parte questo, buona fortuna a voi dell'associazione fremen.
Infatti spero che reply nuovamente con qualche consiglio/critica, non solo lui
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ho un paio di domande...
a)sickboy è associato? se si, come mai una persona che si è deliberatamente scagliata, a rischio di querela di parte, contro un altro fremen (con motivazioni per altro unanimamente riconosciute come insostenibili e artificiose nonchè volte solo alla diffamazione di terzi) è stata accettata nell'associazione dal consiglio direttivo?Il Consiglio Direttivo può decidere in maggioranza di non accettare una o più iscrizioni.
b) come mai è stata creata un associazione fremen senza interpellare tutti i fremen (sentendo magari chi, secondo la maggioranza, avrebbe più meritato il ruolo di gestione della suddetta associazione) ?
c) nel caso nel prossimo gioco (ipotetico warhammer online) i fremen nella loro interezza decidessero di creare una gilda e di dirigerla in modo che possa essere leader italiana del sopracitato gioco per svariati anni a venire (e questo comporterebbe l'adozione di metodi meritocratici e selettivi come è già avvenuto su wow) incontreremmo l'opposizione di un consiglio dirigente che al 90% è composto da coloro i quali si sono opposti con più fervore al progresso della gilda negli anni passati?
gradirei moltissimo che le risposte arrivassero da coloro i quali hanno preso quest'iniziativa
ringrazio in anticipo per le eventuali delucidazioni
E' stato necessario un anno di travagliata convivenza forzata prima di poter, faticosamente, far si che ognuno prendesse la strada più consona alle proprie disponibilità-capacità-impegno, non penso che - da ambo le parti [dalla nostra sicuramente]- qualcuno voglia ripetere l'esperienza.
Quanto a chi siano i fremen è un qualcosa che nessuno ha facoltà di decidere a tavolino, Giulio:
http://www.vaticano.it/ scommetto che al signor Antonio di questo sito piaccia pensare che ogni volta che si cita il suo nome si stia parlando di lui, poi in realtà conta quello che migliaia di persone hanno come punto di riferimento nella propria mente e non il fatto che il signor Antonio sia proprietario di vaticano.it
Dre
Lol Dreamer, mi ricordi troppo un tale che gestiva uno shard di NWN tempo fa, sicuro di non esserti mai occupato di quel gioco?
Si chiamava Terra di Mezzo, lui era l'Admin, il nick me lo son dimenticato, ha fatto il suo tempo, ma le sue gesta rimarranno nella storia, e ti assicuro che avete troppo lo stesso stile.
Per Hero
a) Sickboy non è socio, non è in consiglio e penso al momento non sia nemmeno reperibile.
b) L'associazione è stata fondata dai Fremen storici, quelli che voi chiamate mi sembra "templari", ci sarà tempo con l'assemblea di fare tutti i cambiamenti necessari.
c) Intendi i Frèmen nella loro interezza o i Fremen? Cmq credo ci sarà spazio per discutere e decidere il da farsi a tempo debito. Sicuro è che ci sarà da discutere.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Kordian?
Dionisio?
Se ti riferisci a loro non ci somigliamo poi così tanto, il ragazzo in questione è di gran lunga più eufemistico di me nell'esporre le proprie teorie, inoltre mi pare più ponderante e meno sanguigno del sottoscritto.
Toccherà ch'io lo prenda per complimento :P