~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Oh meno male che qualche anima pia risponde visto che degli uccellini mi dicevano che la Paola in questione non era Liris ma una fantomatica extraterrestre proveniente dal pianeta Vulcano :P:P:P
Zeo ok, l'avevo immaginato, e son già due che conosco.
A questo punto posso augurarvi buona fortuna con tanto vigore in più, ma a causa del metodo, che non condivido, vi dò il mio appoggio ma non la mia firma.
/kiss
Lol uno sono io, anche se non mi conosci!
Cmq tutti i malfattori li trovi in queste foto: http://www.fremenguild.it/liris/gall...g2_itemId=6199
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
NO è una cripta dalle parti di casa mia.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Ahahaha nu, io non sono di Brescia!
Se comunque hai fatto parte di due associazioni ti andrebbe di scrivere più o meno alla buona che differenze hai riscontrato?
Ovviamente i consigli sono sempre ben accetti.
P.s. Infe, ti avevo mancato di un pelo (bianco)
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
a quale scopo tutto ciò?
che comporta essere o no associati?
che cosa ne traggo?
perchè dovrei associarmi?
Samba, leggi
Art.2) Scopo dell’associazione
L'Associazione è senza fini di lucro e ha come scopo la promozione del gioco, in particolare via internet, inteso come momento di socialità e divertimento, confronto sportivo e intellettuale o semplice passatempo, occasione di contatto tra persone.
A tal fine l’associazione si propone:
- la partecipazione organizzata, sotto forma di “gilda” o “clan”, ai giochi on line che verranno individuati dai soci;
- la promozione di eventi ed attività collaterali, non legate ai videogiochi, di carattere conviviale o sportivo;
- qualsiasi attività tesa allo scambio di opinioni e la conoscenza fra videogiocatori.
Il resto è scritto negli altri articoli.
Il tutto è stato fatto per fare le cose un po' più in grande, si è ufficializzato quello che esisteva già da 9 anni in forma di "gruppo di amici e conoscenti".
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery