Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 51

Thread: mi serve...

  1. #21
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Così,a naso,io eviterei di buttarla troppo sul ridere

  2. #22
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Volevo rendere solo noto che per 2segnalare messaggi al admin di questo bel forum c'è un tastino apposito sotto il profilo utente che si presenta accanto ad ogni post (il triangolino come quello che hai nel portabagagli della macchina). Non sono tenuto a leggere questo forum nella sua interezza.
    Hai un PM.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #23
    Member Abbondante's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    43
    Posts
    175

    Default

    Se e' un fake rotolo , se non lo e' rotolo ancora di piu'. Io che sono napoletano invece ti querelo xke' ci hai paragonato a tecnocomputer !

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    ma... ma...

  5. #25
    Nabbo obiwan's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Age
    46
    Posts
    3

    Default

    Secondo me qua nn ci si rende conto della situazione. Leggo risposte senza senso e assolutamente nn costruttive.

    Non so se qui ci si è resi conto della questione o meno.

    Si calunnia un'azienda, si fanno illazioni e si dicono bugie, e chi viene ripreso ? colui che si cerca di difendere ?
    Ma stiamo scherzando ?

    Ma c'è un minimo di serietà dietro a questo forum o cosa ?
    Sarebbe il caso da parte dell'amministratore o del moderatore dare spazio ad entrambe le parti e leggere la tesi anche dell'accusatore che sarebbe opportuno potesse portare prove alle sue parole.

    Per qualsiasi cosa cmq esiste un forum di supporto allo shop che può essere letto in chiaro, senza censure. A me capita spesso di leggere di gente completamente insoddisfatta che viene accolta, ascoltata e chiarita. Mai visto post chiusi o cancellati.

    Nn so cosa pensare di questa situazione, se nn che vi è scoppiata una bomba in mano e adesso nn sapete + cosa fare

  6. #26
    Nabbo rera's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Age
    49
    Posts
    1

    Default

    Io posso dire che si sbaglia prima di tutto con la questione della locazione del negozio... sono stato di persona a Reggio Emilia nella loro sede e ho conosciuto titolare e staff. L'accento è emiliano.
    Però il problema è l'accusa gratuita di essere vat player, e su questo penso si debba andare cauti prima di diffamare un'azienda (evadere il fisco è grave e l'accusa di farlo ancora di più, specie se senza prove).
    Sulla serietà e sulla correttezza di quelle persone che lavorano in Tecnocomputer posso mettere la mano sul fuoco.

  7. #27
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Re: mi serve...



    ci prenderanno

    devo correre a nascondermi

  8. #28
    Nabbo obiwan's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Age
    46
    Posts
    3

    Default Re: mi serve...

    Quote Originally Posted by chornholio View Post


    ci prenderanno

    devo correre a nascondermi

    come volevasi dimostrare .. l'altezza degli interventi è davvero notevole


  9. #29
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Re: mi serve...

    Gran peccato che, come facilmente evincibile da post, stia parlando di Tecnocomputer (una parola sola) e non di Tecno Computer (due parole).

    Probabilmente effondendo meno energie di quanto non abbiate fatto partorendo i post di cui sopra avreste potuto facilmente constatare -con una breve ricerca -che esiste un tecnocomputer (la cui dicitura è l'esatta riportata nel mio post) ed effettivamente ha sede a Napoli e dei prezzi allineati a listino -20%.

    Spiegato questo, ove necessario sarò lieto di fornire i miei estremi anagrafici necessari per il vostro intraprendere di eventuale di azioni legali; basta che mi contattiate via PM.

    Saluti.

    ThE)DreAmer


    Ps. Nel caso sia un'ennesima burla - pagliacciata della combriccola degli esclusi (se è così gli interessati capiranno il senso del Post Scrittum, gli altri non si sforzino) che dire, un'ennesimo buco nell'acqua, keep it on.

  10. #30
    Member Juliet's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    42
    Posts
    107

    Default Re: mi serve...

    Quote Originally Posted by obiwan View Post
    come volevasi dimostrare .. l'altezza degli interventi è davvero notevole

    Ehi anche a te piacciono le banane, abbiamo qualcosa in comune

    THIS IS SATANIC BLACK METAAAAAL

    (Choffolo questa è per te, mi dici grazie dopo)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •