auguri
merda è mosconi, mica l'avevo riconosciuto
cmq quella pagina è geniale
Le divinità della religione di Mosconi sono un pò come i Pokemon: esse evolvono.
- La Divinità più pregata è il Cane. È il protettore degli occhiali che andavano di moda anni fa. Spesso il Cane si evolve nel potentissimo Schifoso Cane.
- Un'altra divinità molto venerata è il Porco, protettore del mona che batte la porta, e che oltretutto chiude urlando.
tesssoro ma se non la metti visibile sul forum la tua data il compleanno mica mi viene fuori
http://www.fremenguild.it/forums/calendar.php
cmq auguri in ritardo
MARTEDI' E' IL COMPLEANNO DI LURIDORRRRRRRRR
PREPARIAMO IL FESTONE?
Mazzanigga S such Skill niubs
tranquillo mazza mi sto organizzando da mesi
584,666 bestemmie all’ora. Sino ad ora solo pochi maestri dell’ars blasphemiae sono riusciti a padroneggiare correttamente e magnificamente questo livello. Primo fra tutti il Vate Germano Mosconioni, che in una sola edizione del suo TG sportivo-religioso riuscì a far scendere Gesù Cristo e la Madonna per chiedergli imploranti e con le lacrime agli occhi di smetterla, almeno per 5 minuti 5, di glorificare i loro nomi e quelli del loro Boss. Richiesta prontamente ignorata dal Santissimo Vate.
Scusami gioia se ho dubitato di te, ma come dire... una donna non rivela mai la sua età, finchè non mi sono accortA che tipo sotto il mio avatar ci sta scritta...
Mi consola il fatto che sia tu che Siby che Liris, siete più vecchie e decadenti di me!!!
THIS IS SATANIC BLACK METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery