io sono fortunatamente 81
l'anno in cui hanno sparato al Papa. Un caso?
io sono fortunatamente 81
l'anno in cui hanno sparato al Papa. Un caso?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
anni 80 >>>> all
ancora oggi viviamo di riflesso delle meraviglie di quel periodo
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
a me nn i interessa di che anno siete avevo fatto una domanda, o ricevuto una risposta ma voi che siete del 89 87 85 81 quando fate una discussione intelligentemente nn mette come titolo l'argomento, mettete : fico, bellissimo, videogioco , wow ! sarà la vostra intelligenza superiore a quella di un 92 evidentemente...
Ma c'è ancora qualcuno che gioca a Magic?
Mio fratello, che è un '83 , ci giocava 8 anni fa.
Non scrivere di fretta che tralasci la punteggiatura e fai orrori grammaticali!
E restando Ot, no, non so proprio darti informazioni.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
se speri anche solo lontanamente che il post non vada OT in questo forum sei nel posto sbagliato, e comunque non fai bella figura mostrandoti seccato per cosucce simili :P
tornanto IT io ho giocato per qualche mese alla 9 edizione fino a qualche tempo fa, molto bello niente da dire, ma poi mi è venuto a noia e ci ho messo una pietra sopra (senza contare che per avere un mazzo decente devi spendere un mucchio di soldi)