~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Visto ieri sera "l'ordine della Fenice", premetto che io ho letto il 4° tipo Uhm.. nel 2003 o 2004 non ricordo quando è uscito, per cui di questo non l'avevo letto. In fin dei conti non mi è dispiaciuto ma gli altri che eran con me han detto che ci son stati troppi tagli rispetto al libro e alcuni anche molto importanti. In effetti il tempo trascorre ad una velocità forse esagerata in quest'ultimo però dai commenti che avevo sentito mi sarei aspettata 2 ore ben peggiori
"Vacancy" visto ieri sera, qualcun altro di voi l'ha visto? Noi l'abbiam trovato abbastanza carino, alla fine con un budget ridotto son riusciti a fare un buon lavoro
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ho visto le 7 mummie ninja ieri sera...
ma sono solo io l'unica che va al cinema circa una volta ogni 6 mesi???
tranquilla, io nn ci vado mai.
Adunanza e dd vincono