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Thread: Godiamo assieme

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
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    Hanno inserito il -10% e nel contempo hanno proibito il gearswapping.

    Un piccolo buff per il 5v5 (che ancora non aiuta minimamente lo sbilanciamento della sinergia sp + lock) e una DISTRUZIONE TOTALE in 2v2 e 3v3 dove il gearswapping era l'unico modo per sopravvivere alla cosa.

    Gg.

  2. #22
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    Piccola domanda provocatoria:

    Ma se quando entro in arena l'altro team mette shadow res devastando il mio output di danno, quando io vedo warr+rogue nell'altro team, perche' non posso mettere la plate e relativi 15k di armor? :/

    (Hanno fatto bene a disabilitare il gearswapping)

  3. #23
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    Perche la porti di default riducendo il danno critico a 50%+ (Blacklagon ha testato con Shadowkizz, hitta una qualsiasi classe per più di quanto critti un warlock, gli si abbassa il danno) e riducendo la chance di critico del 12,5-13% oltre ad avere il 26% in più di cure ricevute.

    In pratica -50% su un crit, e +26% di cure. Con un healer dietro sia a te che al tuo avversario, ottieni una riduzione del danno critico reale del 50% e una "virtuale" (sommando le cure) del 76% in termini di efficienza e durata del match. Oltre ovviamente ad una riduzione del danno normale del 20%...

    Non porti la plate, combatti dentro un bunker atomico.


    Penso che possa bastare

  4. #24
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    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    Perche la porti di default riducendo il danno critico a 50%+ (Blacklagon ha testato con Shadowkizz, hitta una qualsiasi classe per più di quanto critti un warlock, gli si abbassa il danno) e riducendo la chance di critico del 12,5-13% oltre ad avere il 26% in più di cure ricevute.

    In pratica -50% su un crit, e +26% di cure. Con un healer dietro sia a te che al tuo avversario, ottieni una riduzione del danno critico reale del 50% e una "virtuale" (sommando le cure) del 76% in termini di efficienza e durata del match. Oltre ovviamente ad una riduzione del danno normale del 20%...

    Non porti la plate, combatti dentro un bunker atomico.


    Penso che possa bastare
    assolutamente daccordo

    imbalanced (un tik di drain life che fa piu' di un mortal strike ahhhhhhh)

    nn sapevo che nn si poteva piu' fare change gear... da quando si applichera' sta cosa? Cmq ora e' la fine l'unica speranza di sopravvivere contro coppie di lock e preti shadow ci saluta!

    No more play!
    Mandible - Fariel - Nighthowk

    FrapS! :V

  5. #25
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    Ale, tutto molto giusto ma hai travisato due piccoli particolari

    1) Stiamo parlando del lock che gioca con la classica spec 41/41/41? Perchè alla fine la succhiata sui dot e' rivolta agli affliction e shadow priest, visto che le spec destruction sono proibitive in arena e i demonology non fanno del dot la loro arma, non capisco cosa c'entrino i tuoi calcoli col soul link. Già che c'eri potevi aggiungere le cure di Soul Leech e lo stun ad area eh

    2) La Fel Armor quando sei focussato viene dispellata assiema a tutti gli altri buff . Ci sono 4 classi su 9 in grado di dispellarla. Anzi, i buff dei pala e preti hanno chance di non essere dispellati! E' + probabile che mi resti la stamina o il BoP asdasdasd
    Needo durissimo "contagion" che si applichi su UNDERWATER BREATHING E DETECT INVISIBILITY!11!oneone

    Quello che tu dici e' vero su un soul linker, e proprio perchè e' l'attore protagonista del film "DIE HARD: DURI A MORIRE" non viene focussato ma crow controllato fisso
    Quindi il discorso generale non regge. Un affliction dura meno di un prete sotto focus, se poi gli avversari sono refrattari alle sue spell... beh... aspetto di trovare all'AH il set cloth "of the Armor" per arrivare al 75% physical damage reduction!

    Caro frappa, il drain life improved ticka da 450 da full affliction, spero per te che su cloth non hitti da meno di 450 di MS perche' dovresti metterti le mani nei capelli asd (ovviamente 450 senza l'ms sopra eh...)

    Il nerf ai dot ci stava, ma non in questo modo come è stato fatto visto che da ora in arena ogni target ha la defensive stance...

    Peccato, con la prossima modifica non potrò + mettere l'elmetto di engeneering per spottare gli stealth per poi tornare al merciless

  6. #26
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    mignola, al contrario, se i nostri non vengono dispellati hai sempre più chance di non aver la fel armor dispellata

  7. #27
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    Quote Originally Posted by Mignolasd View Post

    Ci sono 4 classi su 9 in grado di dispellarla.


    Alla fine in ambito offensivo ce ne son 2... shamano e mago, ma non è detto che il mago voglia perdere un gcd per levarlo. Il cane dei lock non è una classe
    il prete avversario se giocate bene ha altro da fare... occupare un global cd per un dispel offensivo ha senso, ma non per cavare la fel armor, ma magari per purgare un heroism.
    E comunque, se sei sotto gank io cercherei di tenerla up la fel armor, anche dopo il purge

  8. #28
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    Quote Originally Posted by Harion View Post
    mignola, al contrario, se i nostri non vengono dispellati hai sempre più chance di non aver la fel armor dispellata
    O magari al primo dispel salta la fel armor e gli altri si inceppano su quelli resistenti asdasd

    Alla fine in ambito offensivo ce ne son 2... shamano e mago, ma non è detto che il mago voglia perdere un gcd per levarlo. Il cane dei lock non è una classe
    il prete avversario se giocate bene ha altro da fare... occupare un global cd per un dispel offensivo ha senso, ma non per cavare la fel armor, ma magari per purgare un heroism.
    E comunque, se sei sotto gank io cercherei di tenerla up la fel armor, anche dopo il purge
    Il felhunter non e' un classe ma il lock si
    Cmq tutti hanno sicuramente qualcosa di utile da fare in arena ed ogni GCD sprecato a non dipiessare/curare si sente, ma se con 1 pulsantino fai MEZZO Mortal Strike al target che deve crepare, boh un pensierino ce lo farei

  9. #29
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    Quote Originally Posted by Mignolasd View Post
    O magari al primo dispel salta la fel armor e gli altri si inceppano su quelli resistenti asdasd



    Il felhunter non e' un classe ma il lock si
    Cmq tutti hanno sicuramente qualcosa di utile da fare in arena ed ogni GCD sprecato a non dipiessare/curare si sente, ma se con 1 pulsantino fai MEZZO Mortal Strike al target che deve crepare, boh un pensierino ce lo farei
    che se lo può ricastare

  10. #30
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    Quote Originally Posted by Harion View Post
    che se lo può ricastare
    ...per poi venir ridispellata...

    (Possiamo andare avanti così per qualche migliaio di post, sono tutti +1 aggratis asdasd)

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