Hahaha dai Sickboy hai scritto quel reply solo dopo 13 pagine e dopo che anche i sassi ti han dato del coglione per le tesi inizialmente sostenute.
Non è nessun pretesto è una corsa ai ripari.
Hahaha dai Sickboy hai scritto quel reply solo dopo 13 pagine e dopo che anche i sassi ti han dato del coglione per le tesi inizialmente sostenute.
Non è nessun pretesto è una corsa ai ripari.
ok dai parliamo dello statuto !
aspetta ma non c'è nessuno statuto sticcato in sto forum, e se cerco "statuto fremen" al massimo mi esce il post del nano(che ci salva da tutti i peccati ricordiamo)
non mi dirai vero che lo statuto fremen è tramandanto oralmente ai raduni nella cripta
p.s
tra parentesi le regole di una comunità le decide la maggioranza, e qualcosa mi dice che la maggioranza è la gilda di wow
io l'ho più grosso di tutti voi...
non controllo l'ortografia... non rompete
Posto in reply a queste ultime persone e poi mi sono stufato di chi continua a girarici attorno.
1) Quello che si vuole è che lo "stile" di gioco del clan venga rispettato, e qui sono sempre stati accettati nobbi o non nobbi. Nella sezione wow non avviene così ? O si fa in modo di aggiustare il tiro o fondate un'altra comunity
2) Lo statuto stava sul sito che per motivi squisitamente tecnici è down
3) Le regole di una comunità sono scritte e scelte dalla comunità, chi entra a far parte di una comunità le deve accettare prima di decidere di farne parte. Se uno entra in una comunity e non si interessa a farsi dare il regolamento è un problema solamente suo. Il cambiamento delle regole prevede anche che se ne discuta prima di decidere arbitrariamente di cambiarle.
si nota propio il rispetto dai vostri post
mazzanegra
dovere baby
pólso: s.m. fisiol., battito ritmico prodotto dalla dilatazione delle arterie per l’afflusso del sangue spinto dalle contrazioni cardiache, particolarmente avvertibile nella parte interna dell’avambraccio vicina alla mano: p. regolare, debole
se sali un pò sopra la scapola arrivi al collo, poi li la testa è un pò torta
qui ho risposto a tutti