il polso carotideo? non il battito carotideo?
il polso carotideo? non il battito carotideo?
a me non è piaciuto gran che, sebbene l'idea dei giustizieri self made non è affatto male
Che bello avere un "duro" fra noi.
Come per mille discussioni che sono state aperte in questo forum si sta cercando di farla scemare, cosģ nessuno si fa del male e tra non molto, passato il momento di bufera, ricomincerą il malcontento celato.
Smettiamo una buona volta di riempire i post di puttanate (vedi immagini completamente fuori luogo) e veniamo al dunque.
Le regole mi sembra che siano gią state esposte pił volte, se non sono chiare le rimettiamo sul tavolo. Basta solo decidersi ora: il gioco mi piace seguo le regole, il gioco non mi piace o non mi stanno bene le regole, scelgo un'altra strada.
Ma il problema allora qual' è "vecchi"?
E' il nome? è il forum comune?
Se devo occuparmene io ci metto 3 giorni a tirar su sito e forum nuovo e la gilda può anche cambiar nome.
Volete il copyright sul nome e su come vada intrapresa la vita di netgamer nei Fremen?
E' veramente ridicolo, ma se cosi' serve per nn farvi star male per me possiam tranquillamente cambiare nome e "casa".
Quello che è veramente strano è che recriminiate su regole, statuti, magna charta e quant'altro rivendicandole su persone che fan un game completamente diverso dal vostro e che per tale motivo voi siete assolutamente sicuri che non siano amiche o nn giochino felicemente assieme boh..
E la cosa lollosa è che posta gente che o non gioca a WoW o NON GIOCA A NIENTE se non a pes3 con gli amici la domenica pomeriggio.
edit:
ok, il post di scuse c'č stato
possiamo considerare chiuso il discorso
per me da ora (fino alla fine dei nostri giorni) possiamo iniziare a ignorarci