cmq concordo con infe l'immagine è terrificante fa schifo anche scherzarci su :\
cmq concordo con infe l'immagine è terrificante fa schifo anche scherzarci su :\
scusate ma almeno un reply lo devo fare!
Boh io sono frèmen da manco un anno e avevo solo intuito che oltre Wow i fremen fossero implicati in altre faccende.
Ora però me so letto ste 17 pagine e mi è venut oqualche dubbio...
permetti una domanda sickboy, mettiamo conto che Dreamer abbia in qualche modo da guadagnarci qualche euro co sta storia dei raduni (ma se sei una persona ragionevole capirari che non potrà essere più di tanto per vari motivi, in primis la lontananza della maggior parte dei gildani), quello che non capisco è: dove sta il problema?
Guarda io sono di Roma e dubito metterò mai piede là dentro e gli unici soldi che ho sborsato sono stati 4euro per il ventrilo che uso anche io (non faccio pve ma lo usavo per pvp) quindi se mi vuoi dire che ha speculato sul ventrilo non ci credo, sulla storia della pubblicità della lan può darsi che qualche caccola gli abbia fruttato, ma ripeto, dove sta il problema?
Quando sono diventato frèmen pensavo di essere entrato in una gilda (o un clan, chiamatelo come vi pare ma io la vedo nella stessa maniera, solo in scala più o meno grande) che vuole avere un certo modo di giocare e blablabla, non pensavo che al di dietro ci fosse una mafia che non approvasse questo tipo di gioco e si scontrasse con la partita iva dei suoi membri... boh
E' questo il punto.
E mi stupisce che in 17 pagine tu non abbia capito un cazzo della questione di cui si sta parlando.
LAN o non LAN? Non è quello il problema.
E' lo stile, il modo di giocare, i principi alla base del clan.
La mafia di cui tu parli (mafia? LoL) non approva questo.
E ripeto: con una copia dello statuto in mano la cosa sarebbe semplice:
lo approvi in TOTO? Bene, rimani.
No? La porta è quella, accomodati.
Pannacotta
Mazzanigga S such Skill niubs
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Lo sapeva che per rilevare il mio battito cardiaco basta guardare una vena con molta attenzione? :V