na ci sarà mai un passaggio completo ma un lavoro in comune tra i 2 tipi di energia... almeno finché l'energia di questo orbo non sia proprio consolidata e sicura.
na ci sarà mai un passaggio completo ma un lavoro in comune tra i 2 tipi di energia... almeno finché l'energia di questo orbo non sia proprio consolidata e sicura.
non controllo l'ortografia... non rompete
Come succede per tutte le invenzioni interessanti che propongono delle fonti alternative al petrolio.
Non so quanto ci sia di vero in questo perchè per me parlano arabo però sembra interessante
http://domenico-schietti.blogspot.com/
Se fate una ricerca di "Motore di schietti" su goooooooooogle trovate anche un'altra invenzione di questo signore che pare sia "dovuto" sparire dalla circolazione.
ricordiamo anche che un motore spreca circa il 92-98% del carburante (con un litro son riusciti a far fare a una macchina 483km [QUATTROCENTOOTTANTATRE] l'anno scorso) e lo stesso fanno nella produzione di enerigia, ma a tutti va bene così
Quell'aggeggio lì serve a distillare l'acqua... come un deumidificatore... omg che invenzione rivoluzionaria!!!111!!
peccato che: "bere acqua distillata non sara' mai consigliato da nessuno, il contenuto di minerali delle nostre ossa precipiterebbe drasticamente con seri rischi per la nostra salute". Zomg abbiamo risolto il problema del racket dell'acqua in bottiglia tuffandoci in quello dei sali oligomineralizzanti!11!!!
Sto signore deve spiegarmi come fa a liberarsi di sostanze tossiche come il Cloro se hanno punti di ebollizione inferiori a quello dell'acqua (e quindi te li ritrovi in condensa).
Poi dovrebbe anche fornire il consumo elettrico della "sua" serpentina e compararlo al costo energetico di un acquedotto (e non mi pare che la degradazione batteriologica (i famosi fanghi) delle sost inquinati richieda il consumo di corrente elettrica, ovviamente il tutto rapportato al numero di persone che usufruiscono di queste tecnologie.
E ancora l'ozono in troposfera inquina.