io lo chiamo flammes... non ci sputare pls
io lo chiamo flammes... non ci sputare pls
non controllo l'ortografia... non rompete
Mai detto il contrario, sono stato il primo a dire che mi trovavo bene nella community prima che iniziaste a sparare na marea di cazzate campate in aria... ti assicuro che ci vuole altro per farmi agitare, stai tranquillo.
Idem, gioco perchè mi piace, per la compagnia (quella in chat di gilda ma anche quella in Ventrilo.. anzi no, Ventrilo non esiste, è un'altra trovata geniale di Dreamer per fotterci i soldi) e perchè la sera non ci sono alternative valide.
Oooooook, vaaaaaaaaaaaa bene...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
need fumo... stare in ufficio a firmare documenti mi sta mandando il cervello in bricciole
non controllo l'ortografia... non rompete
Ragazzi (mi riferisco ai fremen di wow) fermiamoci qui ed evitiamo di prolungare questa sinfonia cacofonica.
Le persone intelligenti si sono già fatte un'opinione (hey vogon, c'è un tuo caro amico che dovrebbe mandarti copia del pm scritto di suo pugno che sto leggendo adesso) mentre i coglioni (grazie- Silvio- per aver sdoganizzato questo soave appellativo!) continueranno a imperversare in maniera totalmente incircostanziata, appellandosi nella loro compatibile pochezza oratoria, alle peggiori "coglionate" pur di non dichiararsi sconfitti.
Purtroppo vi sono alcuni figuri che non attendono altro che un pelo si accosti all'olio per fomentare i propri fallimenti (ogni riferimento all'esperienza fremen - conclusasi con l'esilio volontario e/o allontanamento coatto vedi caso proheta - o all'esperienza madcow - recentemente sfociata in una scissione della gilda con la perdita di quasi tutti gli elementi giocanti è puramente casuale) fugandoli in odio da vomitare addosso ai cattivoni, amanti del viola, loggisti e un po' mafiosi, che però assieme, tutto sommato, ci stanno da due anni divertendosi e costruendo qualcosa che in tutta italia ci apprezzano.
Quindi facciamoci furbi - anche perchè cosa discutiamo a fare - forse per far si che la gente in community capisca l'entità delle "coglionate" paventate da ragazzomalato? Per quello sono bastati i primi 2 reply, poi chi vuole continuare a gettare benzina sul fuoco lo fa con malizia "vogoniana" e siamo sciocchi noi ad abboccare all'amo.
Ognuno nel suo brodo da ora (e consoliamoci sapendo che il nostro, almeno, è saporito)
io ho scritto un post ben articolato, confutandoti gran parte delle tue ridicole accuse e cercando di farti capire che continuando con questa tuo deprimente tentativo di erigerti a paladino della giustizia (quale giustizia? ti sei mai chiesto come mai anche coloro della vecchia guardia rimasti un minimo all'interno del sistema wow ti credono una persona da quatto soldi? ti sei mai chiesto come mai nessuno, NESUNO, all'interno della community di wow ha mai neanche per un secondo appoggiato la tua "fantasiosa" teoria?) ti saresti solo reso ancora più ridicolo agli occhi di un gruppo di persone molto più informate sui fatti di te, e avresti perso anche quell'ultima possibilità di riaccreditarti.
Ma tu anzichè prendere il mio post e controbbattere punto per punto, hai preferito chiudere gli occhi, scrivere qualche insulto infantile legato a elementari e community (evidente segno di repressione latente) e tirare avanti continuando a essere convinto delle tue farsesche ragioni senza però avere la minima capacità nonchè freschezza mentale per ribattere a delle tesi troppo forti.
ed eccoci al punto. quello che conferma ogni mio dubbio da quando questo 3d è comparso tra le righe del forum community.
Quella buffonata su dreamer e la sua lan è il SECONDO PROBLEMA.
semplicemente uno spunto, tragicomico, escogitato per far venire a galla quello che veramente avresti voluto dire.
e cioè l'odio represso e covato per lungo tempo contro quei despoti di wow, i quali hanno preso questa gilda, l'hanno snaturata dei suoi principi, l hanno privata dei loro capi naturali, l hanno traghettata oltre lo stige.
Ma quest'odio latente, represso per lungo tempo, si manifesta così violentemente perchè nonostante tutto, questa gilda mentre pagava l'obolo a caronte, diventava per la prima volta un importante realtà italiana, e al suo interno manteneva quella compattezza e quell'amicizia di fondo che la ha protetta per anni, rendendola invulnerabile alle minacce.
Questa gilda era una gilda di amici, che nn si è mai incrinata, non si è mai sciolta, non ha mai mollato, e per vedere quanta gente partecipi a questa realtà ti basta saper contare e guardare le foto dei raduni di paoletta.
Il vero problema è che TU all'interno di tutto ciò non conti nulla. e non riesci davvero a spiegarti come mai, i cattivi, quelli che seguono il criterio meritocratico così fedelmente (per cui tu risulti a ragione escluso ad vitae), quelli che nn perdono un attimo a liquidare chi logga una volta alla settimana, quelli che con somma crudeltà si scagliano contro qualsiasi seguace del fun gaming, questa volta hanno vinto, quando fin da piccolo la mamma ti ha sempre raccontato che i paladini della giustizia, per quanto buffi e ridicoli possano essere, alla fine vincono sempre.