1004
+1 per me
non controllo l'ortografia... non rompete
Peto venia in secula seculorum.
E coloro che non hanno potuto / voluto sottostare a cotanta crudezza, hanno avuto l'opportunità di spostarsi su hakkar, dove nessuno tra questi requisiti va soddisfatto per poter vivere il gioco.
da buon cospirazionista quale sei penso non ti faticherà troppo, in cerca di un appiglio in questa tua lunga caduta, fare un po' di ricerche a riguardo. Ti do un indizio: Magitek Srl è una società del gruppo Tod della quali i soci sono Tiziana Taranto e Emanuele Upennini. Insomma io non c'entro un cazzo. Con gran dispiacere, non ho preso io i tuoi soldi. Ora il locale è mio però, quindi fai in tempo a rimediare
Raghathol(F) @ sc (e in periodi non sospetti ho fatto anche un paio di raduni uno a milano uno a brescia)... ops!
hai dovuto fare lo stronzone per farti notare eh ghgh
ops che? ti e diventato duro?
non controllo l'ortografia... non rompete
Mmmmmmm troppe pagine senza ricordare le cose fondamentali della gilda:
Gabbo Gay™
Curate Frappa
Game starts in 3.. 2.. 1.. Legionaire is OUT!
E ricordate anche la citazione di Gabbo: "Peter Pan mi ha voluto cosi'!"
Mandible - Fariel - Nighthowk
FrapS! :V
"Need more flames,
Not enough flames"
Sickboy torna nel tuo tombino grazie.
Sei sprecato qui. Dovresti andare a lavorare come Addetto al personale nelle aziende che devono licenziare un po' di dipendenti:
"non la stiamo licenziando: le stiamo dando l'opportunità di trovarsi un altro posto di lavoro".
E io che mi illudevo che fossero i soldi che verso alla Blizzard a darmi "l'opportunità" di giocare su Hakkar.
Che illuso. E che ingrato.
Forse però mi piace di più la versione di Hero:
E magari potresti trarne spunto.qualcuno della vecchia guardia ... quando si è trovato coinvolto in un contesto che nn era più il suo ha, con molta signorilità, lasciato l'onere della guida,
Non si sa mai che in qualche anfratto tu trovi abbastanza signorilità da renderti conto che qui stavolta non è la vecchia guardia, ma i frèmen ad essere in un contesto che non è più il loro.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)