certo è praticamente identico ai nokia e ai samsung attuali, perchè prenderlo?
http://www.apple.com/iphone/
ecco perchè.
certo è praticamente identico ai nokia e ai samsung attuali, perchè prenderlo?
http://www.apple.com/iphone/
ecco perchè.
600 euri sono troppi
quando scenderà valuterò l'acquisto, dato che il mio cell sta morendo pian piano per usura, e soprattutto per allora si conosceranno già le magagne del prodotto non note al momento del lancio
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
:sisi:* iPhone non funziona con altre SIM Card.
* La presenza del wifi non supplisce completamente alla mancanza di connettività 3G.
* Non c’è possibilità di copiare/incollare testo.
* La qualità audio della conversazione è buona ma non eccelsa.
* Non c’è la possibilità di registrare video.
* Il formato Adobe Flash non è supportato dal dispositivo.
* Per quanto riguarda i video online dunque si potranno vedere solo quelli di YouTube, per i quali c’è un’applicazione apposta e non sarà possibile vedere tutti gli altri pubblicati sui servizi alternativi.
* Le canzoni non possono essere utilizzata come suonerie del proprio device.
* Sarà possibile leggere, ma non editare, i file di World, Excel e in formato PDF.
* Non supporta gli MMS.
* Non supporta la messaggistica istantanea.
* Non supporta il riconoscimento vocale o selezione vocale.
* Dopo circa 300/400 cariche del dispositivo le sue batterie perdono autonomia. Bisogna dunque inviare l’Iphone a Cupertino, in California, ad Apple Inc per sostituire le batterie, perché non sarà infatti possibile sostituirle per conto proprio.
pwnd
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
a me sembra troppo nerdoso per la massa itagliana...
mizzica, devo aspettare il momento propizio per comprare un cellulare da vero nerd riccone
si perchè mi dicono che quando uscirà in europa sarà identico alla versione attuale :sisi:
io non uso manco il 30% delle funzioni del cell... non ci fo un caz
non controllo l'ortografia... non rompete
ah mi ero scordato:
e cmq in america lo puoi comprare solo se oltre ai 600$ fai un abbonamento da 2 anni a 60$ il mese (1440$)
- Non consente di scambiare file con altri utenti
- Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l’apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
- Non può essere utilizzato come modem da un computer
- Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
- Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l’iPod
e han detto che vogliono fare una cosa simile in europa