orca troia, io l'aglarond me lo ricordo... a dire il vero mi ricordo solo la sua ascia sulla mia povera ud
orca troia, io l'aglarond me lo ricordo... a dire il vero mi ricordo solo la sua ascia sulla mia povera ud
prc d.o ne sa
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
A me ha fatto cappottare dcntmnt
ovviamente x creare il pg ho dovuto prendere un nome a caso,erano gia tutti occupati. Inoltre,avendo dei rallentamenti nel gioco,ho testato la temperatura delle 2 schede video in sli e quando gioco quella che sta sopra arriva a 110gradi.. consigli? le ventole vanno tutte e cosi ho messo un ventilatore gigante attaccato al case aperto ma nn cambia un cazzo...
ps. è normale ke choffame mi continui a mandare messaggi su msn dicendo: le mie foto calde?
no è un fottutissimo virus del cazzo passatomi da un coglione del dio porco infame
ogni volta devo riavviare msn... dovrei formattare ma atm nn ho voglia