FOrza TEOOOO! ma xkè è sparito il thread teo ken ? ieri nn ho fatto in tempo a leggerlo, mi sembrava ci fosse una buona dose di flame
FOrza TEOOOO! ma xkè è sparito il thread teo ken ? ieri nn ho fatto in tempo a leggerlo, mi sembrava ci fosse una buona dose di flame
Son scomparsi pure i suoi reply.. benchè io non frequenti questa sezione praticamente mai non giocando a wow, cominciavo ad appassionarmici chiedendomi cosa mi ero perso in tutto questo tempo
Potete chiudere il Thread, niente più flame
Mazzanigga S such Skill niubs
ma nuuu era uno spasso sto 3d, sembrava quasi un post di NGI
Peccato che la famigliotta degli esclusi non abbia più la sua mascotte da tifare.
Vorrà dire che la frustazione di un fallimento in un gioco (da harakiri eh!) graviterà ancora un po senza valvole di sfogo.
Ma non temete, altri verranno.
nyd più avatar con pheeghe
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.