Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 42

Thread: WAR Beta - Il Messia è giunto

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

iscritto ma tanto è a sorteggio

Member Gordhil's Avatar

Enno cazzo, pure qua a sorteggio?
    MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO PURE QUESTI RAGIONANO SUL FATTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI?
    Non è vero per un cazzo, stesso discorso dell'arena, non è possibile che io debba essere estratto a sorte alla pari di un bimbetto di 13 anni o di uno di 20 che ci giocherebbe 1 ora a settimana solo per farsi figo.

Maledizione.
    Pessimismo e Fastidio.

Member Rebel's Avatar

si ma loro nn possono sapere che tu sei un real nerd inside é_é

BoP D'oro 2008! Feror's Avatar

Quote Originally Posted by Gordhil View Post
    Enno cazzo, pure qua a sorteggio?
    MA PER QUALE CAZZO DI MOTIVO PURE QUESTI RAGIONANO SUL FATTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI?
    Non è vero per un cazzo, stesso discorso dell'arena, non è possibile che io debba essere estratto a sorte alla pari di un bimbetto di 13 anni o di uno di 20 che ci giocherebbe 1 ora a settimana solo per farsi figo.

Maledizione.
    Pessimismo e Fastidio.
    perchè in realtà tu sei veramente uguale al bimbetto di 13 anni per loro ^^, sia che sia la blizzard o la myhtic, i tuoi 13 euro valgono uguali, anzi le SH vogliono sempre attirare più casual in questo genere di mercato perchè pagano i loro 13 euro e rompono meno le palle di un nerd che finisce tutti i content in 15 giorni dopo la relese.

Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

come ogni beta, gli account verranno distribuiti in base a criteri quali

• PC su cui deve girare il gioco (cercheranno di avere sia utenti con macchine allo stato dell'arte, sia configurazioni nella media sia macchine obsolete, per poter testare ogni tipo di configurazione e di connessione)
    • Distribuzione geografica
    • Età dei partecipanti
    • Gilde di ogni dimensione e grado di nerdaggine
    In modo da poter ricreare un ambiente il più possibile simile alla retail
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Piccolo Spammer lykos's Avatar

Se cercano una gilda in Italia con alta % di nerdaggio....SIAMO NOI!!!!!!!!!

Piccolo Spammer Maxed's Avatar

tempo fa c'era scritto che chi aveva un account di daoc attivo aveva + probabilita' di fare la beta di WAR , non ricordo piu dove l'ho letto pero' son contento che il mio vecchio account sia ancora attivo e usato da un mio amico

Member Gordhil's Avatar

Ci metto x a riattivare l'acc di Daoc cazzo allora.

Cmq purtroppo il buon feror ha ragione, lo so che funge cosi, pero un po la penso come ailith riguardo le arene (sapete il post chilometrico su ngi di sti giorni della nuova season).

Il fatto è che cmq per una beta-test il discorso è diverso, cioe alla fine il bimbetto 13 enne non gli porta un cazzo perche non si va ad esplorare tutti i content.

Basta gia mi han rotto le palle quando esce DIABLO 3 cosi li piscio tutti e torno a CASA?

Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar

C'è qualcuno che usa ancora maxed?????
    Pure Besk è ancora vivo, bloccato in mezzo al cambio geografico di Drium Ligen ma c'è ancora

Nabbo Kragg's Avatar

Quote Originally Posted by Gordhil View Post
    quando esce DIABLO 3 cosi li piscio tutti e torno a CASA?
    Pisciaggio aoe e famo un clan de cristo su diablo... niddo.