Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 111 to 120 of 173

Thread: Sex Crimes and Vatican

Member Rebel's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Scusate ma state andando offtopic, in questo thread non si discute di teologia/filosofia/sarcazzocosa.
    In questo thread si butta merda addosso alla chiesa con l'unico scopo, come ha, giustamente, suggerito Dreamer, di fare gli sboroni da centro sociale.
    si ma cosa si dovrebbe fare in un thread del genere? mi sembra che l'unica cosa da fare e' discutere su queste tematiche, nn si puo' discutere molto sul fatto che la rai comprera' un servizio sui pedofili

Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar

Scusate ma state andando offtopic, in questo thread non si discute di teologia/filosofia/sarcazzocosa.
    In questo thread si butta merda addosso alla chiesa con l'unico scopo, come ha, giustamente, suggerito Dreamer, di fare gli sboroni da centro sociale.
    e io che ti pensavo un povero sfigato

a sto giro hai guadagnato 100 punti!

Go go sboroni da centro sociale!

Piccolo Spammer Nitire's Avatar

Scusate ma ... sarcazzocosa ...
    Pd ero convinto del sarcazzocosa... vabe' vado a spammare da un'altra parte.

P.S.
    +1

Member Rebel's Avatar

vabbe' dreamer io ho fatto un wall of text almeno rispondete con qualche argomentazione decente ><

Piccolo Spammer lykos's Avatar

Quote Originally Posted by Rebel View Post
    vabbe' dreamer io ho fatto un wall of text almeno rispondete con qualche argomentazione decente ><
    Non ci sono argomentazioni decenti quando dialogano credenti e non (visto che la discussione si è spostato su quest'ambito partendo da tutt'altro)...ognuno porta acqua al proprio mulino senza possibilità di fare dialoghi costruttivi.
    Hai fatto un buon discorso,viziato dalle solite parole sul "prosciutto sugli occhi" di chi crede che spesso vengono fraintese,ma che come ateo,so,è impossibile non dire.
    Ho smesso da tempo di fare discorsi contro la religione (tutte,senza distinzione)...venire tacciato di demagogia è sempre troppo facile oggi,come di proselitismo...ho le mie convinzioni e me le tengo strette,senza bisogno di renderle pubbliche...tanto cmq esponendole sarebbero solo o tutto nero o tutto bianco.
    L'unica speranza,e lo dico da "scienziato" e da futuro medico (che non è una scienza propriamente detta,ma che forse è quella che trae i benefici migliori per l'uomo dalle altre)è vedere che sempre molta più gente sta abbandonando il bisogno di una religione,qualsiasi essa sia.Lo sbattezzo,che finalmente è diventato legale e riconosciuto,è sempre più "gettonato",soprattutto fuori dall'Italia,ed un sacco di gente si sta liberando di vincoli che gli erano stati affibbiati alla nascità.
    I "cambi di religione" son sempre meno rari,segno che la gente non si accontenta..e che forse ha cominciato a capire che possono esistere altre strade..e prima o poi magari si incamminerà per quella a-tea!
    Il fatto che la gente la prenda sul personale che si attacchi sempre e solo la chiesa di roma è sbagliato...è la realtà religiosa più forte e più vicina a noi,e in genere si denunciano le nefandezze che si hanno in casa prima di cercarle in quelle dei vicini.Inoltre attaccare la religione islamica sarebbe fin troppo facile...ha tante di quelle usanze/costrizioni e privazioni di diritti che non basterebbero 2 diluvi universali per pulire tutto!
    Quando è nata la religione sono i nati i suoi oppositori....2300 anni fa Epicuro diceva che la religione era superstizione...così Lucrezio...e così oggi!2000 anni di storia e il dibattito non si è spostato di una riga...è sintomo che,in questo caso,gli opposti non si attraggono per nulla e non troveranno mai un punto comune.
    E' anche vero che in 2000 anni..le religioni passano..gli atei parrebbe di no

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

cmq in italia il problema è che sulla carta è stato laico, ma di fatto non lo è .

popolino torna a farti le seghe con il tuo cazzo di videogame

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

non c'&#232; limite alla tristezza

La verit&#224; ti fa male, lo sai!

BIONDA TETTONA ciocca's Avatar

ok sei caterina caselli