e pensate che quando Lore lo aveva proposto io avevo anche portato il mio lock che ai tempi era lvl 20 circa al thorium point
io ho un lock 60
ho vinto?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non vedo che male ci sia a dare una 2° possibilita a tutti quando si muore durante le first dei boss. Prendete come esempio bwl ci si full flaskava x nefarian e la volta dopo si andava li con i 2° pg, oltre le flask è un ottima cosa avere anche un ss a capoccia (magari è un po uno sbatto da fare!).
ok, quindi da domani la blizzard deve, secondo te, bilanciare TUTTO il PvE attorno al fatto che in un inc TUTTO il raid può morire dalle 2 alle 3 volte
isi
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ah siccome giustamente ti chiederai chi cazzo sono, eccoti un bel link:
http://armory.wow-europe.com/charact...eridon&n=Audax
Non dà fastidio anche a voi la gente che dice cazzate senza aver visto le cose ? Oppure è un modo per giustificare il proprio rosik inside ?
Al'ar si riesce a fare anche senza massa soulstone.
merda mar sei nihilum e hai la metà del mio spellpower
come mai hai mollato la vecchia gilda?
io so solo che la usa gigimix nei suoi raid pick up ad onyxia, peccato che lui i lock lvl 25 cerca di farli entrare a fare dps