wow ora i lore fanatics si toccano e rinnovano per 3 anni!!!11
wow ora i lore fanatics si toccano e rinnovano per 3 anni!!!11
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
*rinnova per 3 anni*
We have made the decision to move our ship date for the US and Europe to the first quarter of 2008.
http://www.warhammeronline.com/engli...dBeta/form.php
blizzard style sono sulla buona strada
dicono che alla blizzard si stanno masturbando alla grande
dicono che alla ea si cagano addosso per accettare un rinvio
pessima notizia, significa che alla blizzard hanno ALMENO un altro anno di fancazzeggio
ma come kazzo fate ancora a giokare a wow?
finalmente ho capito che è un gioco per persone senza vita sociale tipo mazzanera che poverino vivendo su una sedia a rotelle nn puo muoversi dalla sua stanza(oltretutto so che la madre ha messo scale ovunque apposta per nn farlo gironzolare per casa)
vedetelo come un get a life è,ma kazzo con tbc il nerdaggio è alle stelle,se prima ti servivano 8ore di gioco per diventare pro,ora te ne servono 14....
a e quando comprai wow dietro la scatola ci stava scritto: un gioco per chi nn ha molto tempo da buttar via,bastano solo poche ore per bla bla bla
èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèè??? 32;èèèèèèèè ;èèèèèèèè& #232;èèèèèèè 32;èèèè?
Poi vabbè anche io ho lasciato da un cifro e nn mi manca,specialmente per il nerdaggio ma anche perkè ormai i fremen sono una combriccola di amici di dreamer,a sto punto potevate chiamarla La Cosca Losca di Dreamer
vedremo come sarà sto warhammer,intanto io continuo a punire le pulzelle analmente