uppo per rendervi partecipi del pensiero finale Blizzard sul DPS delle classi. In particolare si prospettano tempi duri per i maghi al top del DMG meter
Rogues define the baseline measurement and, on average, ALL CLASSES FALL BELOW THAT BASELINE. Now, in certain cases some classes may exceed that baseline, whether they be a Mage in a particular raid encounter or a Fury Warrior having a good run in a BG, but on average that is the way damage is arranged.
Burst damage and big crits are harder to control and design from a development perspective, due to the number of random or unpredictable elements in any formula. Therefore, crit-based abilities and burst damage tends to see more fine tuning and tweaking than sustainable damage.
As far as tanking and healing, the Paladin has been given plenty of tools for healing and threat gain/management.
prevedo tempi duri
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Shaman nerf pesantissimo...dw diventa inutile visto che con il cd del wf praticamente non proccherà mai :/Originally Posted by Tseric e quei figli di puttana dei dev!
La community whina duro....speriamo bene