Gaihir piantala di bere!! Soppratutto se incontri Dark! Meglio se continui a fare l'ornitologo :lollone:Originally posted by Gwaihir@Nov 18 2004, 13:57
Come no
E posso assicurarti che ha le tette pi? belle delle tue :3:
Gaihir piantala di bere!! Soppratutto se incontri Dark! Meglio se continui a fare l'ornitologo :lollone:Originally posted by Gwaihir@Nov 18 2004, 13:57
Come no
non controllo l'ortografia... non rompete
io non ho fatto caso che le aveva... :head:Originally posted by Gwaihir@Nov 18 2004, 13:57
Come no
Le nasconder? bene...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
nn le ha...e cmq sono lo stesso pi? belle delle tue!!! :3:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Evidentemente parlavo dell'avatar ma vedi caso dopo due giorni sia Crusa che Dark lo hanno cambiatoOriginally posted by Arianh@Nov 19 2004, 12:30
io non ho fatto caso che le aveva... :head:
Se stavi parlando delle mie non ci vuole molto...Originally posted by brosio83@Nov 19 2004, 13:55
nn le ha...e cmq sono lo stesso pi? belle delle tue!!! :3:
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Beh sicuramente ti rifarai con gambe e sedere... ^_^Originally posted by Liris@Nov 19 2004, 14:26
Se stavi parlando delle mie non ci vuole molto...
Okkio Liris, ci manca poco che ti chiedano di uscire...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Liris hai impegni stasera? cosi ehm... ecco si ti spiego che nn parlavo di te ma di ari e poi vorrei mostrarti la mia...collezione di farfalle...si farfalle
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.