Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 31 to 40 of 133

Thread: Come procede?

  1. #31
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    evidentemente no...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #32
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    e prendere carta e penna e fare come tutti i comuni mortali?

  3. #33
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    mai fatto in vita mia
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #34
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    si ma a sto punto nn è meglio farsi uno shard di ultima?
    mi sembra evidente che non sai nulla di nwn1, non ha senso continuare per fare +1

  5. #35
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    Teo puoi dirmi che non ti piaceva ma dire che è stato un flop è come avere le fette di salame sugli occhi.
    Se poi il tuo campione per capire quanta gente ci ha giocato sono i tuoi amici forse è meglio che lo riconsideri. Io non conosco nessuno che gioca a wow a parte te, allora devo dedurre che nessuno gioca a wow?

  6. #36

    Default

    Teoberk io penso che tu sia un totale imbecille dato che almeno il 70% degli iscritti al forum ha giocato a NWN e un buon 50% di questa gente ha comprato il gioco e pure le 2 espansioni.
    Devo quindi dedurre che tu consideri la maggior parte delle persone che scrivono qui come degli idioti incompetenti visto che per anni qua dentro si è mappato, si è giocato e si è stradiscusso per un gioco che tu consideri una merda senza averci quasi giocato.
    Secondo me è inutile che vai avanti a scrivere in questo forum, almeno cosi facendo recupereresti un po di coerenza.

  7. #37

    Default

    Teo tornatene a farmare gold zappando N sacchi di letame da consegnare al vendor...
    Non posso accettare qualsivoglia critica da parte di un giocatore di MMOG (perchè non mi dite che WOW è anche RP perfavore va...)
    Gli anni passati su NWN sono un qualcosa che mai dimenticherò, la comunity era compatta unita e sempre vogliosa di implementare cose nuove; lo staff era completamente a disposizione di ogni singolo player e vi erano decine di nuovi iscritti ogni giorno.
    Il gioco lo facevano i player, non subivano passivamente quello che veniva loro propinato.

    Vabbe ho gia sprecato troppe parole per un qualcuno che credo in questo reply capirà solo le parole letame, WOW e gold.

  8. #38
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Non capisco perchè ve la prendete così tanto per i commenti di Teoberk...
    Cioè, Teoberk avete presente?!?!:


    Alla McDonald erano indecisi fra lui e Ronald, poi si sono accorti che invece di intrattenere i bambini molestava le mamme (quando non era troppo impegnato a farsi le canne).

    Boh...

    Quando il Sommo posta qualcosa bisogna rispondergli secondo le sacre scritture liturgiche:
    "Teo torna a fare i chinotti a negri, pls. Asdhuhua, oudeigg, GG!!111!!!"

  9. #39

    Default

    Ma che cazzo dici?

  10. #40
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    [HTML][/HTML]
    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    era questo quello che intendevo

    ma mirko al solito non ha capito una mazza
    evidentemente ha capito tutto quello che mette slogan o immagini "partito anti negro"

    ci si dovrebbe astenere a certi commenti personali e farli più sul gioco!! se si vuole colpire le persone allora si "è capiti tutto" ;-) vero Cloud?

    io nn credo cmq che sia una delusione, sicuramente collaborerò con altre persone, perchè del parere di alcuni di voi me ne frega altamente il caxxo e scusate il termine

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •