mi ha convinto fino in fondo. bella trama, bella fotografia, begli attori, bella regia. sembra un po' esagerato in alcune scene (tipo la tv satellitare nella miniera di diamanti che trasmette video da bronx), ma in fin dei conti è un film piuttosto moderato anche nelle battaglie, senza quelle esagerazioni che fanno urlare all'"americanata". calerebbe un pochino nella chiusura, ma visto che non è tirata per le lunghe è bella anche quella.
è un film che consiglierei praticamente a chiunque
ormai di caprio è una sicurezza
visto anche io l'altro ieri, molto bello
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
E' stato l'unico attore di cui io abbia mai avuto dei poster in camera mia da ragazzina sapevo non mi avrebbe delusa
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ehi, avevo appesi alle pareti poster dell'universo, qualche foto stampata di Lara Croft, un megaposter di moto&scooter, uno di Fargetta ( che dovrebbe esserci ancora), DiCaprio ci stava, tutto alla tenera età di 14-15 anni
E poi a me piace anche come attore, tranne forse in 'The beach', ma solo nel pezzo videogioco
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Era il pezzo dove nerdava duro, la scena più bella del film, peccato che non avesse battute del tipo: "nydo epic weapownz!!11!111"E poi a me piace anche come attore, tranne forse in 'The beach', ma solo nel pezzo videogioco