Farò sfoggio della mia laurea in tettologia:
1) le bocce sono finte..
2) solo i culturisti o gli ex cutluristi riescono a muovere i muscoli pettorali così..
3) le bocce sono finte (infatti le culturiste hanno mammelle atrofizzate rispetto alla massa muscolare)...
4) con una skill adeguata è possibile fare spagnole senza usare le mani...
yuki ma l'hai visto fare in qualche film?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma il primo commento che hanno messo la è fantastico:"brothers..LORD heve invented wanking machin "
pero ti assicuro ke il muscolo del pettorale lo posson muovere tutti, cè un mio amico ke li muove tutti e 2 e nn è palestrato per nulla, è solo questione di prenderci la mano. ovvio ke ki fa palestra, riesce a muoverli meglio,piu ke altro perkè si concetra sul quel muscolo da usare
x muoverlo lo puoi muovere, il problema è che se puoi muoverlo così bene, devi averlo molto sviluppato e dato che tette=massa grassa, quando sviluppi i pettorali, a meno di nn essere moolto in carne, la prima fonte di energia che ti piglia dopo il base è quella più vicina = - tette
questo è quel che ho sempre capito io, ma lascio a yuki spiegare che ne sa di più
si si penso sia possibile anche senza ammazzarsi di steroidi, Ciocca dovrebbe provare...
io riesco a muovere solo il sinistro, sono gnubbo...