dura? temo ci metter? due giorni =_=
dura? temo ci metter? due giorni =_=
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
cghe la forza dello spam sia con me [/b][/quote]Originally posted by _Maxtir_+Jul 19 2004, 09:09 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 19 2004, 09:09 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Azel@Jul 19 2004, 09:07 PM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 10:05 PM
400 eh?......
la vita ? dura
doppio post
mi ? entrato doppio.
per qualche ragione ignota il primo non me lo ha visualizzato e non convinto di aver postato l'ho rifatto
si si dicono tutti cos?Originally posted by _Maxtir_@Jul 19 2004, 09:11 PM
mi ? entrato doppio.
per qualche ragione ignota il primo non me lo ha visualizzato e non convinto di aver postato l'ho rifatto
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si si dicono tutti cos? [/b][/quote]Originally posted by brosio83+Jul 19 2004, 09:14 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (brosio83 @ Jul 19 2004, 09:14 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 19 2004, 09:11 PM
mi ? entrato doppio.
ma tuttitutti n?!
si ? vero infatti ne ho visti moltio che facevano post doppi e dopo editavano per correggersi
si qui nn era ancora successo mi sa..boh le piccole beghe di invision powerboard