Quote Originally Posted by DarkT View Post
Io che uso le cesoie per farmi la barba... scrivo poesie direttamente con il sangue...

sono un EMOKIDS ?

A parte gli scherzi... purtroppo a me danno un Tot "fastidio" le esasperazioni musicali.. intese anche come cambiamenti di aspetto/abitudini per un inutile bisogno di sentirsi "diversi".

La musica non dovrebbe essere un modello esistenziale/di comportamento.. come molti la vivono..

N.B. E' un pensiero personale... e per fortuna non tutti si travestono da morto per ascoltare un gruppo death-metal
mmh secondo me un emokid a differenza di altre cose non lo puoi diventare, lo sei e basta è un impronta del tuo carattere..
essere emo non è come essere un bimbopunk con la cresta o un metallaro capelli lunghi e catene... l'essere emo è un modo di pensare e di comportarsi ma non è improntato dalla musica... la musica che ascolti è una conseguenza di come pensi...
non so se mi spiego... cioè la musica è una conseguenza del fatto di essere emo e non la causa come per tutto il resto...

dopo io ascolto di tutto... dall'indie-rock al metal core... alla roba commerciale se mi esalta etc etc