Che tutti siano consapevoli di questa scelta dei debuff che vanno applicati ai boss, regola fissa che valga dappertutto.

1. Sunder Armor;
2. CoE -10% danno incrementato per maghi;
3. CoS - 10% danno incrementato per warlock;
4. CoR - 6-10% danno incrementato per melee/hunters;
5. Frost vulnerability - proc da frostbolts, incontrollabile; (probabilmente sara sostituito da improved scorch)
6. Shadow vulnerability - proc da shadowbolts, incontrollabile;
7. Deep Wounds - proc da warriors, incontrollabile;
8. Thunderfury - proc da Cloudza, incontrollabile; -25 natur
9. Thunderfury - proc da Cloudza, incontrollabile; -20 % attack speed
10. Hunter's Mark;
11. Demoralizing Shout;
12. Hemorragia;
13. Mortal Strike;
14. Nightfall proc +15 % dmg magico; (da provare)
15. Faerie fire;
16. Judgment of wisdom;

Non voglio piu vedere 1 serpent sting 555 Nature damage over 15 sec, dot dei warlock (anche se fanno dmg non sono equiparati agli altri debuff), pain (anche se non ci sono mai stati) ecc.....