Okkei.. sn giorni che penso se e cosa postare.. e nn è che mi sia venuto in mente niente di originale
Però cmq posto.. e sarò breve.

Ho sopra il nome il tag Fremen da 1 annetto poco più.. ma nn è che me ne freghi molto!!! :P
Tanto tag o non tag.. conosco alcuni di voi dai tempi in cui Moon girava sul vecchio e stupendo GW.. Altri li ho conosciuti dopo.. e anche se nn sono mai stati in gilda con nessuno di voi se nn su WoW (anzi vi andavo per forza di cose contro quando ero AD ) nn vi considero esattamente le ultime persone sulla terra.
Certo magari con qualcuno ho rapporti piu stretti, con altri totale indifferenza.. ma ormai siamo diventati tanti e purtroppo campando con 100 euri al mese poco piu mi vien pure difficile partecipare ai raduni
Ciò nn toglie che tag o nn tag siete persone che conosco e in molti casi che considero amici.. quindi che siate Fremen o no.. che io sia Fremen o no.. la situazione nn cambia ^^

Per farla breve nn è il nome che mi (e CI) rende una comunity :P
Quindi diciamo che mi sento parte di una comunità, nel cui interno ho amici e forse anche qualche nemico chi lo sa
kisses all :**