Ragazzi stiamo uscendo dal seminato, magari con discorsi giustissimi, ma non è questo che ho chiesto.
Non è - come ho già detto più volte - un atto di accusa nei confronti dei fremen di WoW, nè contro singoli membri.
Non mi pare il caso di ribadire il mio disaccordo su alcune scelte del Cosiglio dei dignitari di WoW. Io lo so e l'ho espresso nel forum dignitari ed altrove, loro anche. Non pretendo di avere ragione ma soprattutto QUI non voglio discuterne. Se vogliamo parlarne facciamolo, son disponibilissimo, ma non in questo post che ha tutt'altro senso.

Propheta ha colto nel segno ed in fondo il discorso è molto più semplice di quello che si vuole.
1-Il tempo a disposizione è poco e certe mansioni sono decisamente poco entusiasmanti.
2-Nell'ultima occasione nelle quali c'è stato bisogno di impegnarsi diciamo che ci siamo sentiti un po soli (tanto per dire mentre io ed Azella ce ne stavano in ventrilo a cercadre di capire come settare la skin tutti gli altri canali erano pieni di gente che giocava) ed alla richiesta di feedback per verificare se tutto funzianava hanno risposto in pochi.
3- Da ciò il dubbio - lecito credo - che forse avremmo potuto dedicare il nostro tempo libero a cose più divertenti.

In fondo è tutto qui: c'è una community per la quale valga la pena lavorare per rendere la casa comune accogliente e funzionale?
Il resto sono discorsi che potremo, volendo, fare nell'ambito appropriato.