Qualcuno ha intenzione di comprarne?
So che per molti di voi appare un'eresia, ma avendo già "perso la verginità" del "giocosenzapagare" con WoW, per me sembra meno folle un'affermazione del genere
Ci sono alcune cosette carine, tra le quali praticamente tutte quelle che permettono di migliorare le propie stats dato che non ho visto tra quelle con i pang points oggetti che diano slot in più e senza slot non è possibile sfruttare nessun altro bonus (ad es. il +1 al control che da il caddie sacchettino).

Superato l'ostacolo concettuale/di proncipio c'è da valutare il fatto che l'utente medio da quanto ho visto si equippa anche con i cookies e quindi scontrarci con l'esterno senza rischia di essere penalizzante.
Da un altro punto di vista però, se l'intenzione è soprattutto quella di giocare tra di noi, potrebbe essere una scelta giusta quella di accordarci tutti per usarli o per non usarli così da non "barare" tra di noi.

A voi la parola.


p.s. la cosa mi interessava anche perchè avevo una mezza ideuccia di "sponsorizzare" un torneo tra fremen mettendo in palio dei cookie come primo premio (visto che li si può mandare in regalo ad altri giocatori)